Gentile cooperatore,

nel 2015 è nato il gruppo Generazioni Veneto con l’obiettivo di rafforzare il protagonismo dei giovani cooperatori all’interno del movimento, attraverso la crescita della consapevolezza rispetto ai valori fondanti l’impresa cooperativa, per stimolare modelli di crescita attenti e responsabili.

Con tale premessa, ti chiediamo di dedicarci un po’ del tuo tempo per compilare questo breve questionario, le cui risposte ci aiuteranno a capire il grado di conoscenza/coscienza del mondo della cooperazione tra i lavoratori. Per chi dovesse esprimere gradimento, sarà possibile, in occasione delle future assemblee della tua cooperativa, ricevere una formazione (gratuita, della durata di circa 2 ore) dedicata a favorire la consapevolezza nei valori fondanti del movimento cooperativo. La formazione sarà tenuta dai cooperatori che hanno partecipato negli ultimi anni al Master in Economia della Cooperazione (Università di Bologna).

Le informazioni ricevute saranno trattate ed elaborate in forma anonima ed i risultati saranno pubblicati sul sito generazioni.legacoop.veneto.it

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione!

--> CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO! <--